DONATELLO RESIDENCE

Loc. Pila
Strada Castel del Piano 

Classe Energetica "A4"

Consegna prevista: Fine 2023 Inizio 2024

Informazioni base

Mq Immobili disponibili escluso
le corti e terrazzi:
 
81mq; 116mq; 132mq; 162mq*

Attestazione di Agibilità:
Rilasciata al rogito notarile

Assicurazione decennale e
Conformità Impianti:

Rilasciati al rogito notarile

Garage e Taverna:
da 16 a 48 mq*

Condominio :
 Due piccoli condomini di 6\8 unità

Accollo Mutuo:
Previsto a tassi agevolati

Descrizione

"Donatello Residence” Spazio verde e comodità senza rinunciare a nulla!


Il Gruppo propone la possibilità di prenotare la futura casa all’interno del complesso immobiliare Donatello Residence. Usufruendo cosi di servizi primari nel raggio di pochissimi chilometri, restando lontani dal caos.

Il residence sarà edificato eliminando ogni possibilità di accesso ai non residenti infatti a delimitare l’ingresso ci sarà un cancello (carrabile e pedonale) che consentirà l’entrata solo agli abitanti del complesso o all’occorrenza, ai propri ospiti.

Appena entrati all’interno del residence ci sarà un area adibita a parcheggi privati dei residenti e spazi comuni, rendendo comoda la vita per chi abiterà all’interno del nuovo complesso.

La costruzione prevede la realizzazione di due corpi scala in modo da poter costituire due condomini separati di circa 6\8 unità.
Le superfici delle abitazioni saranno molteplici infatti 81mq, 116mq, 132mq e 162mq, saranno le tipologie che di base potranno essere realizzate, tutte con ampi terrazzi e spaziosi giardini ( immobili al piano terra).

Per il Residence “DONATELLO” sarà garantito il marchio di Classe A4 e l’elevata qualità delle rifiniture capitolari che contraddistinguono il Gruppo.

Acquistare questi immobili oggi è più agevole, infatti l’accollo del mutuo a tassi molto bassi (come i mutui ex novo tra l’altro) e le varie agevolazioni sull’acquisto consentono di abbattere i relativi costi.

Contattaci per visionare senza impegno e quest’immobile e per acquistare la tua nuova casa assicurandoti qualità utilità e bellezza.

Dotazioni

Cappotto Termico

Consente di isolare l’edificio garantendo un clima interno più stabile e piacevole.  Il cappotto protegge la facciata da intemperie e aggressioni esterne, e consente di risolvere problemi quali ponti termici, fessurazioni e cavillature della facciate.

Riscaldamento a pavimento

In un ambiente riscaldato per irraggiamento, anche quando la temperatura è bassa il corpo non avverte il freddo perché il calore si distribuisce in maniera uniforme in tutta la stanza: sono sufficienti 18° per stare bene! 

Fotovoltaico

Il pannello solare fotovoltaico usa celle solari per convertire l’energia del sole in elettricità “Potenza 3,00 Kwp”.

Raffrescamento a pavimento

Lo scambio termico persona/ambiente circostante viene così regolato in maniera ottimale, per garantire una sensazione di benessere.

Kit pompa di calore

Gli impianti degli appartamenti saranno alimentati esclusivamente con energia elettrica senza ricorrere all'utilizzo del gas. Verranno utilizzate unità a pompa di calore che consentiranno un risparmio fino al 75% in riscaldamento, rispetto alle soluzioni tradizionali con caldaia a gas. La macchina, abbinata all'impianto fotovoltaico, consentirà inoltre notevoli risparmi sulla climatizzazione estiva con risparmi fino all'85%.

Altre dotazioni e predisposizioni

Le abitazioni avranno diverse predisposizioni (deumidificazione; addolcitore; cablaggio rete; videosorveglianza ecc. ecc.) che renderanno l'immobile il top a livello di efficienza energetica e qualità.